SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. G.P Clerici

L’IC “G.P. Clerici” collabora con alcune associazioni per il completamento dell’offerta formativa, alcune di esse operano direttamente all’interno dell’istituto

Codice Meccanografico: VAIC85000A

La Legge 107/2015 ha istituito l’organico dell’autonomia.
L’organico dell’autonomia rappresenta l’organico complessivo della scuola e ha lo scopo, oltre che di soddisfare le necessità e le esigenze didattiche e formative della comunità scolastica e territoriale, di ampliare le possibilità progettuali della scuola stessa.
Le risorse professionali a disposizione dell’Istituto sono integrate da educatori a sostegno degli alunni DA e alunni in difficoltà, per favorire la relazione e l’integrazione, messi a disposizione dell’Ente Locale.

Strutture dipendenti

Via Bellini 14, Gerenzano

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

Via Don Luisi Sturzo, Gerenzano

Via Zaffaroni 7, Gerenzano