Scuola dell’Infanzia “A. MORO” via Mascagni

La sede di via Mascagni, circondata da un ampio giardino piantumato, si trova in un contesto urbano di tipo residenziale.

Descrizione

La sede di via Mascagni, circondata da un ampio giardino piantumato, si trova in un contesto urbano di tipo residenziale ed è costituita da un edificio che si sviluppa su un unico piano, in cui sono allocate quattro delle sette sezioni istituite, con relativi servizi, il salone centrale adibito a palestra ed attività comuni, la cucina e due locali polifunzionali.

L’allestimento dello spazio si indirizza a favorire l’autonomia dei bambini, incentivare la loro capacità di iniziativa, spingere alla comunicazione, attivare gli scambi sociali, contribuire a formare il gusto estetico.

Scuola dell’Infanzia “A. MORO” via Mascagni

Gallery Scuola dell’Infanzia “A. MORO” via Mascagni