SCUOLA DELL’INFANZIA ALDO MORO – GENITORI VOLONTARI RIPULISCONO IL CORTILE

Sabato 28 ottobre 2023, un gruppo di genitori volontari civici dei bambini della scuola dell'infanzia A.Moro ripuliscono il cortile.

Sabato 28 ottobre un gruppo di genitori dei bambini della scuola dell’Infanzia Aldo Moro di via Mascagni, sotto la guida del nonno Angelo Giavarini e delle docenti Tiziana Zoni e Monica Russo, si è impegnato,  in un’attenta opera di pulizia del cortile della scuola: i volontari hanno tagliato l’erba, raccolto foglie e sistemato i pluviali, in modo da garantire ai bimbi un ambiente sicuro e pulito.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a questa lodevole iniziativa dimostrando un grande senso civico e collaborazione per rendere più accoglienti gli spazi frequentati dagli alunni di questo Istituto.